Ultima modifica: 8 Aprile 2021

Ripresa delle attività al termine delle festività pasquali

Secondo quanto previsto dalle disposizioni Ministeriali, da domani mercoledì 7 aprile fino al 30 aprile 2021, sarà assicurato lo svolgimento in presenza dei servizi educativi per l’infanzia e delle scuole dell’infanzia, delle attività didattiche della scuola primaria e del primo anno della scuola secondaria di primo grado.

Pertanto, da domani 7 aprile riprenderanno, con i consueti orari giornalieri, le attività di tutti i plessi della scuola dell’infanzia, di tutti i plessi di scuola primaria e delle classi prime della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo.

Per le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado le attività proseguiranno in modalità a distanza con la deroga di poter svolgere attività in presenza per gli alunni con disabilità e bisogni educativi speciali. Gli orari della DAD restano confermati come da registro elettronico.