Giornata dell’Orientamento “Incontriamo le superiori”

Si informano le famiglie che, nel merito delle iniziative del progetto “Orientiamoci per il nostro futuro”, la nostra scuola ha organizzato un incontro presso il plesso della Scuola secondaria “Zanella” con gli istituti superiori della provincia, per permettere ai ragazzi di poter informarsi e dialogare direttamente con i referenti delle scuole superiori, presenti contemporaneamente nellaloro scuola.

L’iniziativa si terrà nel pomeriggio di venerdì 27 ottobre 2023 dalle ore 16:30 alle ore 18:30.

All’iniziativa parteciperanno esclusivamente gli alunni delle classi terze, senza la presenzadei genitori.

Per motivi organizzativi si chiede di segnalare l’adesione all’evento, compilando il tagliandosotto riportato e restituendolo al Coordinatore di Classe entro martedì 25 ottobre.

Si ringrazia anticipatamente tutti coloro che avranno piacere e interesse a far aderire il/laproprio /a figlio/a all’iniziativa.

Orientamento open day 2023 Locandina

Locandina Open Day 23_24.pdf