Buon Natale e felice anno nuovo!
Natale è alle porte e la conclusione di un altro anno si avvicina.
Voglio esprimere la mia più sincera gratitudine per tutto l’affetto dimostrato.
Un sincero e affettuoso ringraziamento agli alunni, ai genitori e agli insegnanti per i meravigliosi biglietti di auguri che ho ricevuto e con i quali ho addobbato a festa la mia nuova CASA. Le vostre parole e i vostri pensieri calorosi hanno reso il mio Natale ancora più speciale. Ogni messaggio riflette la gentilezza e l'impegno che portate in classe ogni giorno: siete tutti un dono prezioso, il cuore pulsante della nostra comunità scolastica.
Sono immensamente orgoglioso di far parte di questa nuova FAMIGLIA.
Vorrei anche spiegare che le mie assenze ad alcuni eventi importanti della comunità sono dettate da una agenda piena di adempimenti istituzionali alla quale, mio malgrado, non posso sottrarmi. Vi assicuro che, anche quando non sono presente fisicamente, il mio pensiero è sempre rivolto a voi e al benessere della nostra scuola.
Auguro ai miei Collaboratori, a chi mi supporta ogni giorno, alla Dott.ssa E. Genovese e ai membri del Consiglio di questa Istituzione Scolastica un Natale colmo di gioia, serenità e momenti speciali con la famiglia.
Che il nuovo anno porti nuove opportunità, soddisfazioni e il coraggio di affrontare con entusiasmo qualsiasi sfida si presenti.
Buon Natale e felice anno nuovo!
Salvatore Randazzo